25 Ott

Avvisi Poggio, Gaiana e Santuario – Domenica 24 Ottobre

• Sabato prossimo 30 ottobre, alle ore 16.00, Sua Eccellenza mons. Vincenzo Zarri conferirà il dono della Cresima ai nostri ragazzi. Li accompagniamo in modo speciale con la nostra preghiera in questa ultima settimana di preparazione.
  • Celebrazioni dei Santi e defunti: domenica 31 al santuario alle ore 16.30 Messa prefestiva della solennità di tutti i santi. Lunedì 1 messe come alla domenica. Martedì 2: sante Messe ore 9.00 a Gaiana, ore 11.00 al cimitero di Poggio grande; ore 20.00 al santuario (non c’è la Messa delle 8.00)
  • Si ricorda cambio di orario nella notte di tra sabato 30 e domenica 31.
  • Oggi pomeriggio ore 16.00 a Poggio grande, riceverà il Battesimo Gioele Zaniboni. Non ci sarà la recita del santo Rosario.
  • Come avete sentito già oggi, per tutte le domeniche fino al tempo di Natale, pregheremo dopo la comunione una invocazione allo Spirito Santo per accompagnare i primi passi del sinodo della Chiesa universale e delle Chiese in Italia.