Avvisi Poggio, Gaiana e Santuario – Domenica 28 Novembre

• È stato preparato un sussidio per la preghiera quotidiana del tempo di avvento, molto semplice, alla portata di tutti, può essere usato in famiglia insieme, oppure personalmente … ha come filo conduttore l’enciclica “Fratelli tutti” di Papa Francesco. Viene distribuito ora all’uscita dalla chiesa. Grazie a chi l’ha preparato, offrendo questa bella opportunità a tutta la comunità.
  • Oggi pomeriggio si svolgerà l’Assemblea della nostra zona pastorale nella chiesa di Osteria Grande, a partire dalle ore 15.30 fino alle ore 18.00 circa.  L’assemblea vuole essere un momento di comunione fra le nostre comunità, è inoltre un modo per camminare insieme a tutta la Chiesa; si parlerà infatti del SINODO che sta muovendo i primi passi. Tutti siamo invitati a partecipare. L’assemblea sarà trasmessa anche in diretta streaming: collegarsi a youtube e digitare: “chiesa San Giorgio Osteria Grande”. Non ci sarà la preghiera del rosario a Poggio grande.
  • A partire da lunedì 29 faremo la novena dell’Immacolata durante le Messe, sempre alle ore 20.00 (anche martedì 30 la Messa a Poggio Piccolo sarà alle ore 20.00 e non al mattino).
  • Come preannunciato, la raccolta dei beni di prima necessità per la Caritas continuerà domenica prossima 5 dicembre.