01 Mag

Avvisi Poggio, Gaiana e Santuario – Domenica 2 Maggio

• È iniziato il mese di maggio, anche Papa Francesco ci invita a unirci nella preghiera del rosario in modo particolare per chiedere la fine della pandemia:
    • in chiesa a Poggio Grande verrà recitato il rosario dal lunedì al giovedì, e il sabato, alle 18; il venerdì alle 20.00 prima della Messa; la domenica alle 16.00;
    • a Poggio Piccolo tutti i giorni alle 19.30 prima della messa (tranne il martedì)
  • Faremo le rogazioni con la visita dell’immagine della Madonna alle vie delle parrocchie di Gaiana e di Poggio. Per la parrocchia di Gaiana mercoledì 12 maggio e giovedì 13 maggio a partire dalle ore 20.00 (le vie sono state indicate nell’avviso recapitato nelle case); per la parrocchia di Poggio verranno comunicate le date e le vie appena possibile.