40 ore

40 ore

Dopo la benedizione finale nella solenne Celebrazione Pasquale a Poggio Grande, a partire dalle ore 12.00  avranno inizio le 40 ore di Adorazione ininterrotte davanti al Santissimo Sacramento sempre esposto. Termineranno il Lunedì dell’Angelo alle ore 18.00 del pomeriggio.

 Nei calendari con gli orari che verranno appesi nelle bacheche delle nostre chiese, si chiede a tutti di poter offrire un po’ del proprio tempo a Gesù Eucarestia, scrivendo il proprio nome accanto all’orario prescelto.. (diurno o.. notturno).. così da non lasciare mai “solo” il Risorto.

(Ci saranno ore “guidate” e ore “personali” di silenzio). Sarà il nostro modo di rendere grazie al Signore per le innumerevoli grazie ricevute, o per chiedere conforto e aiuto o per affidarci alla Sua Onnipotente Misericordia.

 

Da domenica 13 marzo saranno appese nelle bacheche delle nostre Chiese i fogli per segnarsi alle ore di adorazione. Al seguente link si può consultare il calendario sempre aggiornato  delle 40 ore, e ci si può segnare direttamente qui, senza la necessità di segnarsi nei calendari appesi alle bacheche (cliccare sull’immagine in basso):

 

 

40ore_2016