07 Nov

Avvisi Poggio, Gaiana e Santuario – Domenica 06 Novembre

• Oggi pomeriggio ore 16.00 a Poggio Grande: preghiera del santo rosario.
  • Oggi al santuario ore 15,30 ora di adorazione, ore 16,30 s. Messa vespertina.
  • Domenica prossima, 13 novembre 2022: sarà la “Giornata mondiale dei poveri” voluta da Papa Francesco: la vivremo nelle nostre parrocchie facendo la raccolta di generi alimentari in favore di famiglie in difficoltà durante tutte le Messe (per i generi richiesti, vedi volantino in bacheca).
  • Domenica prossima 13 novembre 2022 al santuario: ore 15,30: CENACOLO MOVIMENTO SACERDOTALE MARIANO col Cardinale Mons. Matteo Zuppi; 16,30 s. Messa presieduta da sua Eminenza Matteo Maria Zuppi. Al termine: rinfresco per tutti.
  • Il santuario mette a disposizione la lectio divina del mese di novembre 2022 per la preghiera personale, in famiglia e in gruppo. Al santuario si trova nel tavolino in fondo alla Chiesa e in sagrestia. Il tema è quello della NOSTALGIA DEL CIELO. Si può scaricare la lectio dal sito del santuario nella sezione approfondimenti.