20 Set

Avvisi Poggio, Gaiana e Santuario – Domenica 19 Settembre

• Abbiamo ripreso la celebrazione della Messa del venerdì sera a Poggio Grande, ore 20.30. Da venerdì prossimo, don Luca ricomincerà ad essere presente tutti i venerdì in parrocchia a Poggio dalle ore 16, fino alla Messa. Si ricorda che un sacerdote è sempre presente per le confessioni il 1° e 3° sabato del mese, dalle ore 15.30 a Poggio Grande.
  • Domenica prossima 26 settembre ci sarà la beatificazione del sacerdote Giovanni Fornasini, martire di Monte Sole, alle ore 16 in san Petronio a Bologna. Ci uniamo tutti nella preghiera a questa grande gioia della nostra Chiesa bolognese.
  • Riprende da domani 20 settembre, l’orario normale delle Messe feriali a Osteria Grande, ossia: lunedì ore 20, martedì ore 18, mercoledì ore 8.30, giovedì ore 18, venerdì ore 8.30.