27 Giu

Avvisi Poggio, Gaiana e Santuario – Domenica 26 Giugno

• Sabato prossimo 2 giugno, alle 18.30, a Osteria Grande la Messa prefestiva sarà celebrata dal nostro Vescovo sua Eminenza mons. Matteo Zuppi, che durante la Messa conferirà il ministero del lettorato al parrocchiano Sergio Crini. Dopo la celebrazione ci sarà un piccolo rinfresco (aperi-cena) per poter stare un po’ insieme e fare festa.
  • Nella settimana da lunedì 27 giugno a sabato 1 luglio 2022: sono sospese le messe feriali al santuario per impegni del rettore. Riprenderanno regolarmene le messe feriali e festive a partire da lunedì 4 luglio 2022.
  • Sabato 2 luglio 2022: ore 20,00 rosario e ore 20,30 s. Messa a seguire ore 21,30: adorazione I sabato del mese con preghiere di intercessione.
  • Si avvisa fin d’ora che la Messa domenicale delle 8.30 a Gaiana sarà sospesa nei soli mesi di LUGLIO E AGOSTO 2022 dalla I settimana di settembre le liturgie riprenderanno regolarmente.