Avvisi Poggio, Gaiana e Santuario – Domenica 7 Aprile

• Oggi a santuario: ore 15,30 ora di adorazione a cui segue la santa messa vespertina.
  • Il santuario della Beata Vergine di Poggio piccolo mette a disposizione la LECTIO DIVINA MENSILE sul tema DELL’INVIO DEI DISCEPOLI AL MONDO. La trovate nel tavolino all’entrata del santuario oppure la potete scaricare dal sito del santuario nella sezione approfondimenti.
  • Il santuario mette anche a disposizione una TRACCIA DI PREGHIERA sulla figura di ROBERTO MALGESINI servo della carità. Anche questa traccia la trovate sul tavolino d’entrata e nella sezione approfondimenti del sito del santuario.
  • SABATO 20 APRILE, presso la chiesa di santa Clelia (Castel san Pietro), siamo tutti invitati a partecipare all’ASSEMBLEA DI ZONA di tutte le parrocchie della nostra zona pastorale:
  • L’incontro prevede alle 17.00 un momento di riflessione tenuto da padre Stefano, missionario di Villa Regia;
  • Ore 18.30 santa Messa prefestiva; ore 20.00 cena condivisa.
  •  Indicazioni più precise saranno presenti nel volantino divulgato. Invitiamo tutti a partecipare a questo momento di condivisione del cammino insieme delle nostre parrocchie.
  • NB quel sabato non sarà celebrata la Messa prefestiva nelle parrocchie e negli altri luoghi di culto.
  • Giovedì 25 aprile 2024: si svolgerà al santuario di Poggio piccolo LA FESTA DI DON LUCIANO SARTI. Questo è il programma.
  • Ore 15,30: s. rosario meditato e cantato con testi di don Luciano
  • Ore 16,30: s. Messa in ricordo di don Luciano presieduta da don Massimo Vacchetti.
  • A seguire: momento di fraternità.
  • Domenica 28 aprile 2024, all’interno della FESTA DELLA FAMIGLIA, celebreremo la Messa con il ricordo degli anniversari di matrimonio: sono invitate tutte le coppie di sposi che festeggiano 1, 25, 40, 50, 55, 60 anni di matrimonio. La Messa è alle ore 10.30, a seguire pranzo offerto alle coppie festeggiate. Per partecipare confermare la propria presenza a Benedetta Cacciari.