14 Feb

Avvisi Poggio e Gaiana 15 – 21 Febbraio

• Mercoledì prossimo, 17 febbraio, Mercoledì delle ceneri: sante Messe con imposizione delle ceneri alle ore 20.00, a Poggio Grande e a Poggio Piccolo. È giorno di astinenza dalle carni (dai 14 anni) e di digiuno (dai 18 ai 60 anni); digiuno significa consumare 1 solo pasto completo nella giornata, poi se necessario si può prendere qualcosa negli altri momenti della giornata.
  • 21 febbraio prima domenica di Quaresima, devolveremo il ricavato delle offerte di tutte le Messe per inviare un aiuto ai profughi che stanno vivendo la drammatica condizione in Bosnia. A partire dalla 2° domenica di Quaresima, faremo poi la raccolta generi alimentari per aiutare famiglie in difficoltà, nelle modalità e luoghi che verranno indicati.
  • Domenica 21 febbraio incontro dei giovani di zona: ore 16.30 a S. Clelia.
  • Tutti i mercoledì in streaming sul sito della diocesi ore 20.30: momento di preghiera con Arcivescovo Matteo Zuppi.