01 Mag

Avvisi Poggio, Gaiana e Santuario – Domenica 1 Maggio

• Oggi pomeriggio ore 16.00 a Poggio: preghiera del Santo Rosario.
  • Oggi pomeriggio al santuario ore 15,30: adorazione; segue ore 16,30 s. Messa.
  • Festa della famiglia: martedì 3 maggio ore 20.45 riunione per tutti i volontari; mercoledì 4 e giovedì 5 maggio continua la produzione dei tortellini.
  • Qui al santuario sabato 7 maggio 2022: I sabato del mese ore 20,00 s. rosario; ore 20,30 s. Messa; ore 21,30 ora di adorazione con preghiere di intercessione.
  • Il giorno della festa – 5 giugno  2022 – vorremmo festeggiare, con la Messa e il pranzo, gli anniversari di matrimonio di questo anno. Tutte le coppie che festeggiano nel 2022 il 25° 40° 50° 55° 60° e oltre … di matrimonio, sono invitati a dare l’adesione telefonando a Rachele Cacciari, oppure in segreteria parrocchiale.
  • Il santuario mette a disposizione la lectio mensile di maggio, per la preghiera personale, familiare o comunitaria. Potete anche scaricarla dal sito del santuario nella sezione approfondimenti. Sul tavolino in fondo alla Chiesa e in sagrestia: trovate la Sul tavolino in fondo alla Chiesa e in sagrestia: trovate la lectio in cartaceo.