21 Giu

Avvisi Poggio, Gaiana e Santuario – Domenica 20 Giugno

• In questa domenica riceveranno il Battesimo Alessio Alcamo e Margherita Scazzieri
  • Giovedì 24, solennità della nascita di san Giovanni Battista, patrono della chiesa di san Giovanni e della comunità delle suore, sarà celebrata la Messa a san Giovanni alle ore 20.00, all’aperto per consentire la celebrazione secondo le norme di sicurezza. Ore 19.30 recita del rosario. Non sarà celebrata la Messa al santuario.
  • Da lunedì 21 la Messa serale nei giorni feriali al santuario sarà celebrata alle 20.30. Invariata il martedì mattina.
  • Si comunicano gli orari delle Messe domenicali nelle altre parrocchie di don Luca:

– mese di luglio à ore 08.00 e 10.00 a Osteria Grande, ore 9.00 a Gallo, ore 11.00 a Varignana

mese di agosto à ore 8.00 e 10.30 a Osteria Grande, sospese le altre.