20 Mar

Avvisi Poggio, Gaiana e Santuario – Domenica 21 Marzo

• Domenica 21 marzo 2021 ore 15,30-16,30: Cenacolo Movimento sacerdotale Mariano con adorazione, meditazione, benedizione eucaristica a seguire, ore 16,30: s. Messa con atto di consacrazione al Cuore Immacolato di Maria.
  • Giovedì 25 marzo 2021: SOLENNITÀ DELL’ANNUNCIAZIONE al santuario: ore 19,30 s. Rosario e ore 20,00 s. Messa.
  • Venerdì 26 marzo ore 20.30: III ed ultima stazione quaresimale on line, sul tema “liberaci dal male”. Ci si può collegare recuperando il Link nella bacheca online sul sito dell’Unità pastorale di Poggio grande.
  • DOMENICA DELLE PALME 28 marzo 2021: sante Messe agli orari soliti della domenica, con in più ore 16.00 a Poggio Grande la Messa per i bimbi del catechismo. Verrà distribuito l’ulivo da volontari con le mani igienizzate a Poggio grande, mentre al santuario verrà messo direttamente sui banchi; non ci sarà processione, e si riceverà la benedizione al proprio posto in chiesa.
  • Il programma completo della settimana santa è scritto fuori in bacheca e pubblicato nelle altre modalità solite. Siamo tutti invitati a leggere attentamente quanto è scritto e a partecipare numerosi, per quanto ci sarà possibile.