23 Gen

Avvisi Poggio, Gaiana e Santuario – Domenica 23 Gennaio

• A Poggio Grande s. Rosario ore 16.00.
  • Si avvicina la festa di s. Biagio, patrono della parrocchia di Poggio; questo il programma previsto:
    • lunedì 31 gennaio e martedì 1 febbraio: s. rosario ore 19.30 e s. Messa ore 20.00 a Poggio Grande;
    • mercoledì 2 febbraio, Festa della Presentazione di Gesù al tempio: s. Rosario ore 19.30 e s. Messa con benedizione delle candele ore 20.00 a Poggio Grande e a Poggio Piccolo;
    • giovedì 3 febbraio Solennità di san Biagio: s. Messa solenne ore 11.00; nel pomeriggio ore 16.30 funzione e a seguire estrazione dei biglietti della lotteria. La Messa di san Biagio sarà celebrata anche al santuario alle 20.00.
  • Domenica prossima 30 gennaio sarà la Giornata diocesana del Seminario. Oltre alle intenzioni di preghiera per tutti i seminaristi, e la raccolta delle Messe devoluta al Seminario, avremo la gioia del conferimento del ministero di lettore al seminarista Giacomo, in servizio pastorale nelle nostre parrocchie. Il lettorato sarà durante la Messa celebrata dal Vescovo Matteo in cattedrale alle 17.30. Un ricordo speciale nella preghiera per Giacomo e gli altri seminaristi che riceveranno il lettorato.