Avvisi Poggio, Gaiana e Santuario – Domenica 3 Aprile

• Oggi, domenica 3 Aprile, “Festa del Crocifisso” di Castel San Pietro, Santa Messa ore 16.00, in piazza se il tempo lo permette, altrimenti all’interno della chiesa.
  • Venerdì prossimo, 8 Aprile, STAZIONE QUARESIMALE a Castel Guelfo, ore 20.00 confessioni, ore 20.30 Santa Messa.
  • Domenica 10 Aprile, “Domenica delle Palme”: l’ulivo verrà distribuito dai volontari all’ingrasso della chiesa e verrà poi benedetto, in chiesa, all’inizio della Messa.
  • Domenica 10 aprile 2022 domenica delle palme ore 15,30: via crucis (non l’adorazione come è scritto nel programma) a cui segue ore 16,30 la santa messa con processione.
  • La lectio divina mensile di aprile 2022 adulti e giovanissimi sono a disposizione e sono scaricabili sul sito del santuario nella sezione approfondimenti, per la preghiera personale, familiare e comunitaria.