Avvisi Poggio, Gaiana e Santuario – Domenica 7 Marzo

• Oggi pomeriggio, ore 16.30 il gruppo famiglie in collegamento on line.
  • Martedì 9 marzo, ore 20.45 il Consiglio Pastorale Parrocchiale, sempre on line.
  • Venerdì prossimo 12 marzo ore 20.30: stazione quaresimale “Dacci oggi il nostro pane quotidiano”; il link si trova nei gruppi whatsapp e sul sito parrocchiale. Visto che diverse persone hanno avuto difficoltà a connettersi la volta scorsa, la riunione verrà attivata a partire dalle ore 20.15, e da quell’ora i sacerdoti saranno reperibili telefonicamente per dare un aiuto. Non ci sarà la Messa alle 20.00, ma in Santuario alle ore 08.00.
  • Sabato prossimo 13 marzo faremo le “24 ore per il Signore”, istituite da Papa Francesco, in preparazione alla 4° domenica di Quaresima (“Domenica laetare”): nonostante le restrizioni per la pandemia, abbiamo pensato di non sospendere l’iniziativa, proprio perché abbiamo bisogno di metterci in preghiera davanti al Signore. Per chi può e desidera, il Santissimo Sacramento sarà esposto per l’adorazione eucaristica sabato 13 marzo 2021 a Poggio Grande dalle ore 08.00, cominciando con le lodi mattutine, fino alle 13.00; a Poggio Piccolo dalle 13.00 fino alla Messa delle 19.30 Durante l’adorazione saranno presenti sacerdoti per la confessione. Segnarsi nelle sagrestie sul foglio preparato per il turno di mezz’ora di adorazione.