14 Mar

Avvisi Poggio, Gaiana e Santuario – Domenica 13 Marzo

• Oggi pomeriggio ore 16.00 a Poggio Grande preghiera del rosario.
  • È in distribuzione nelle case il bollettino con gli avvisi del tempo di Quaresima e Pasqua, e il programma delle benedizioni. Siamo contenti di riuscire quest’anno a fare le benedizioni; a partire da lunedì 21 marzo il ministro passerà nel pomeriggio a partire dalle ore 16.00; la benedizione verrà fatta all’esterno, davanti alla porta di casa, si chiede pertanto di uscire per un breve momento di preghiera e benedizione.
  • Si è deciso di fare la Festa della famiglia nella prima settimana di giugno, probabilmente nel giorni giovedì 2 giugno, sabato 3 e domenica 4 giugno. Mercoledì prossimo, 16 marzo alle 20.30 incontro per chi desidera partecipare alla preparazione della festa, tutti sono invitati.
  • Continua il cammino delle STAZIONI QUARESIMALI: venerdì prossimo 18 marzo saremo a Castel san Pietro, chiesa parrocchiale, sempre alle 20.30 la celebrazione dell’Eucarestia.
  • Segnaliamo fin d’ora le “24 ore per il Signore” sabato 26 e domenica 27 marzo: sabato 26 dalle 12.00 alle 20.00 al santuario; dalle 22.00 adorazione notturna a Poggio Grande, fino alla Messa delle 11.00. Conclusione: domenica 27 alle 17.00, chiesa di Osteria Grande, don Federico Badiali terrà una lectio sul Vangelo di Nicodemo, seguirà momento di adorazione e Vespri.