Avvisi Poggio, Gaiana e Santuario – Domenica 6 Marzo

Abbiamo iniziato il cammino della Quaresima, ricco di iniziative della parrocchia, della zona pastorale e della diocesi. In particolare:

• vengono proposte le STAZIONI QUARESIMALI per tutta la zona pastorale: tutti i venerdì, ore 20.30 sarà celebrata l’Eucarestia in una della nostre chiese. È un bel segno di condivisione del cammino con le comunità della nostra zona. Iniziamo venerdì prossimo 11 marzo nella chiesa di San Giorgio – Osteria Grande.

Non sarà celebrata la Messa il venerdì sera a Poggio Grande.

• Oggi pomeriggio – domenica 6 marzo – momento di preghiera di inizio Quaresima per tutti i giovani del vicariato: alle ore 18.00 presso la parrocchia di san Martino in Argine (comune di Molinella); dopo la preghiera ci sarà un momento insieme con “apericena”.
  • Giovedì prossimo, 10 marzo, incontro di formazione per gli educatori ore 20.45 a Osteria Grande. Sarà tenuto da don Andrea Turchini, rettore del Seminario regionale.
  • Oggi pomeriggio ore 16.00 a Poggio Grande preghiera del rosario.